Calciomercato, Evan N'Dicka nel mirino di Inter e Milan

Calciomercato, Evan N’Dicka nel mirino di Inter e Milan

In base alle ultime voci di calciomercato, Milan ed Inter avrebbero puntato gli occhi sul giovane Evan N’Dicka.

In base a quanto riportato da Sky Sports, Milan ed Inter avrebbero puntato gli occhi sul giovane difensore francese dell’Eintracht Francoforte Evan N’Dicka.

Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Oltre a Liverpool, Arsenal, Siviglia e Valencia, infatti, anche i due club milanesi sono interessati al profilo del calciatore classe 1999 che nel corso di questa stagione si è messo in mostra sia come centrale che da terzino.

Portare il difensore a Milano non sarà molto probabilmente facile, vista la grande concorrenza. Il profilo di Evan N’Dicka, però, potrebbe rivelarsi particolarmente utile alla causa rossonera e a questo punto non resta che attendere i futuri risvolti di calciomercato per scoprire quale sarà il futuro calcistico di Evan N’Dicka.

Aggiornato il: 22-03-2020