Il Milan, secondo ultime indiscrezioni di mercato, starebbe puntando a Ivan Perisic, vista la scadenza di contratto del giocatore.

Secondo le indiscrezioni di mercato riportate da Ilmilanista, la società rossonera starebbe pensando di avanzare delle offerte per Ivan Perisic. La situazione del croato con l’Inter non è delle migliori: Perisic chiede un biennale ma Marotta non sembra convinto di ciò, visto che il giocatore ha 33 anni e prolungare di due stagioni potrebbe risultare rischioso anche ai fini delle prestazioni.

calcio pallone Serie A Jovic

Dall’altra sponda di Milano, Maldini osserva sornione e sarebbe interessato non poco a firmare un Perisic a parametro zero, qualora ce ne fosse bisogno. Vedremo come si concluderà la faccenda e se l’esterno di rilievo croato rimarrà con il club nerazzurro o giocherà il chiudersi della sua carriera con il Milan sul petto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-11-2021


Kessie e il Milan sempre più lontani: Psg e Tottenham osservano

Milan, Ibrahimovic potrebbe spingere Vlahovic in rossonero