C’è anche il Milan pronto a offrire qualcosa all’asta per l’acquisto di Dusan Vlahovic, visto il desiderio del giocatore di andar via da Firenze.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’esperienza viola di Dusan Vlahovic starebbe volgendo ormai al termine e il giocatore ha fatto capire da tempo alla società di Firenze di non voler prolungare il suo contratto; la dirigenza, preso atto di ciò, vuole mettere all’asta al miglior offerente il giocatore, partendo dalla cifra di almeno 60-70 milioni di euro, andando a salire.

calcio pallone Serie A Jovic

In Italia le uniche pretendenti sembrano essere Milan e Juventus (cifra che è comunque troppo alta per i rossoneri), mentre all’estero interessati al giocatore sarebbero Tottenham e Manchester City, destinazioni più probabili per Vlahovic, in grado di sborsare più contanti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Mercato Milan: si riaccende la pista per Faivre

Obiettivo Sanches: Jorge Mendes strizza l’occhio al Milan