Carlo Ancelotti e il suo staff starebbero sbirciando nel reparto difensivo rossonero e avrebbero individuato un nome d inseguire e portare a Madrid.

Secondo quanto riportato da Diariogol.com, Carlo Ancelotti, insieme allo staff del Real di Madrid, da un po’ di tempo starebbero sbirciando in casa Milan per individuare un nome che possa coprire le loro difficoltà difensive e avrebbero individuato Alessio Romagnoli come profilo adatto e degno di un posto nei blancos.

Alessio Romagnoli

Trattativa difficile, visto e considerato che, nonostante il giocatore debba ancora firmare il rinnovo con i rossoneri, secondo ultime notizie la volontà del romano sarebbe quella di rimanere a Milano e proseguire il suo percorso con Maldini e compagnia. Vedremo se quest’indiscrezione di mercato avrà un suo seguito nel futuro prossimo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-11-2021


Mercato Milan: il colpo di Maldini porta il nome di Renato Sanches

Obiettivo Faivre, servono 20 milioni: Milan all’attacco