News
Calamai: “Il Milan avrebbe bisogno dell’Ibra goleador, chissà se Cardinale rimpiange l’addio di Maldini”

Il giornalista Luca Calamai è tornato sulla rivoluzione estiva che ha coinvolto l’ex direttore dell’area tecnica.
Il Milan in campionato non vince da più di un mese ed è sprofondato in una crisi che mette in dubbio l’operato della dirigenza definito ottimo non più tardi di qualche mese fa; ma a finire sul banco degli imputati è sopratutto l’allenatore. C’è però chi torna addirittura sulla separazione con i dirigenti Maldini e Massara.
L’opinione
Luca Calamai su TMW parla dei problemi del Milan accusando senza mezzi termini Gerry Cardinale: “Non sta meglio il Milan che è avviato alla fine del ciclo Pioli. Chissà se Cardinale rimpiange il brusco divorzio da Maldini. Paolo avrà sbagliato delle scelte ma era ed è un uomo di calcio. Il Milan ha costruito la sua campagna acquisti affidandosi anche agli algoritmi. Un altro disastro. Una squadra vincente si costruisce inserendo nel gruppo calciatori giusti e uomini ancora più giusti. Si parla di Ibra al comando dell’area tecnica”.

Il ritorno dello svedese
“Il Milan avrebbe bisogno dell’Ibra goleador, dell’Ibra trascinatore, dell’Ibra leader in ogni angolo del campo. Spero che Ibra, se si calerà nel nuovo ruolo, abbia l’umiltà di mettersi al fianco figura che abbiamo competenza e grande professionalità. Non basta essere stati dei campioni per essere anche dei manager formidabili. Intanto la società dovrebbe aiutare Pioli. Dovrebbe dargli forza dentro lo spogliatoio nei prossimi mesi altrimenti il rischio è quello di vedere un Milan scivolare fuori dalla zona Champions”.
-
News2 giorni ago
Il Milan osserva l’ascesa del Bologna di Thiago Motta: possibile post-Pioli?
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan punta Marcandalli che studia da Nesta e può essere il nuovo Thiaw
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: doppia missione su Camarda
-
News2 giorni ago
Terzic: “Ricordiamo che ci ritenevano spacciati, abbiamo voluto la vittoria più del Milan, giocheremo l’ultima per vincere”
-
News2 giorni ago
Pioli: “Fatto la giusta partita fino all’1-2, anche l’infortunio di Thiaw ha giocato la sua parte, battiamo il Newcastle e vediamo”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan sul nuovo talento dell’Argentina Under 17 Claudio Echeverri, la concorrenza è già tanta
-
News1 giorno ago
Milan, così non va; altro confronto società-Pioli
-
News2 giorni ago
Adli: “Abbiamo approcciato bene ma in questo girone ci è mancata concretezza sotto porta, ci crederemo fino alla fine”