“Secondo me, sul gol c’era fallo, ma ultimamente con il Var ci sta andando male”, ha dichiarato il terzino rossonero, Davide Calabria.

Davide Calabria si è fermato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta contro il Porto: “Troppe assenze? Non mi piace trovare scuse. I giocatori ci sono, altrimenti non s’indosserebbe la maglia del Milan. Poi è chiaro che chi si ritrova in campo dopo un po’ di tempo è fuori forma, questo è normale. Dispiace perché potevamo e dovevamo fare di più, se è andata così un motivo ci sarà. Non piangiamoci addosso. In campionato stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così. Gol da annullare? Dal campo sembrava fallo, ultimamente ci sta andando male col VAR: episodi a metà vanno sempre a sfavore. Ha dato il gol, c’è poco da recriminare”.

Davide Calabria

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Ibrahimovic: “Siamo il Milan, niente scuse!”

Tonali: “Stasera abbiamo mollato, ma non abbattiamoci”