Nessuna chance per Calabria di finire tra i convocati per la super sfida contro il Napoli. Proverà a esserci per l’ultima gara del 2021.

Davide Calabria salterà anche il big match di campionato contro il Napoli. Non ci sono speranze, purtroppo, di recuperare il terzino rossonero entro domenica 19 dicembre, giorno della supersfida al vertice contro la squadra di Luciano Spalletti.

Tonali Centro sportivo Milanello

Secondo le indiscrezioni che arrivano da Milanello, Calabria potrebbe avere qualche chance di tornare tra i convocati per la successiva partita di Serie A contro l’Empoli, ultimo impegno dei rossoneri di Pioli nel 2021, altrimenti – fanno sapere i colleghi di MilanNews.it – tornerà direttamente a gennaio, insieme al compagno di squadra Ante Rebic, altro pezzo da novanta della rosa milanista fuori ormai da parecchie settimane..

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 13-12-2021


Milanello: Leao verso il forfait anche col Napoli

Criscitiello: “Milan, seconde linee non all’altezza”