News
Calabria provoca Conceição, le foto diventano virali: lo sfottò dell’ex capitano rossonero

Calabria provoca Conceição, le foto diventano virali. Ecci i due sfottò dell’ex capitano rossonero nei riguardi del tecnico portoghese.
Il futuro del Milan prende forma in queste ore decisive. Igli Tare ha tenuto il primo summit a Casa Milan, avviando la pianificazione delle strategie per riportare il Club ai vertici della classifica. L’ultimo messaggio social di Theo Hernandez ha aperto a nuovi scenari, per certi versi inattesi e che potrebbero cambiare il corso rossonero. In questo contesto, il ruolo di Tare sarà cruciale: sarà lui a guidare le trattative e a decidere come costruire una squadra competitiva, capace di cancellare una stagione deludente e tornare a vincere.
Pato parla del Milan e fa emozionare i tifosi: quanto milanismo nelle sue parole
Il rapporto teso tra Calabria e Conceicao
Sì, è stato un anno davvero turbolento in casa Milan. Lo scontro in campo tra Conceicao e Calabria, subito dopo la vittoria sofferta contro il Parma il 26 gennaio, ha rappresentato in maniera plastica le tensioni presenti nello spogliatoio. Quel momento ha evidenziato un clima teso, che ha accompagnato molte partite della stagione. L’ex capitano rossonero evidentemente non ha dimenticato l’episodio e, a distanza di mesi, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Calabria provoca Conceição, le foto diventano virali
Durante i festeggiamenti per la conquista della Coppa Italia da parte del Bologna, Davide Calabria, ex capitano del Milan, ha attirato l’attenzione con un gesto che ha fatto rapidamente il giro dei social. Il terzino, ora in forza ai felsinei, è stato immortalato mentre mostrava sul suo cellulare la scritta: “Qualcuno ha un sigaro?”, un chiaro riferimento al sigaro fumato da Sérgio Conceição dopo la vittoria in Supercoppa Italiana con il Milan. Inoltre, Calabria ha messo “mi piace” a un commento su Instagram che recitava: “Sono contento per te Davide, sbattila in faccia a quel mezzo uomo di Sérgio Conceição” .

-
News6 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News3 giorni ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan accelera per il vice Gimenez: primo incontro tra Tare e l’agente
-
News3 giorni ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano
-
Calciomercato5 giorni ago
Leao nel mirino del Bayern Monaco: sul tavolo l’ipotesi di uno scambio
-
News5 giorni ago
È la terza scelta, dice subito sì al Milan: ecco il nuovo allenatore
-
News2 giorni ago
Futuro allenatore Milan, Pellegatti fa il punto: tre nomi in corsa