Milan-Cagliari è finita con il risultato di 4-1. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Calabria.

È finita con il risultato di 4-1 la partita di campionato Milan-Cagliari. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Calabria.

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, a proposito dell’emozione provata, ha dichiarato: “Bellissimo. L’empatia che si è creata coi tifosi, il momento positivo che va avanti da mesi… È stato bellissimo vederli esultare tutti insieme”.

Ha quindi proseguito: “Tanti mesi che lavoriamo insieme, ci troviamo bene fuori dal campo. La rincorsa in più in una partita ti cambia la vita e ti portano ad avere il risultato. Sono contentissimo di quello che sta facendo la squadra”.

Per poi aggiungere: “A questi livelli penso che sia fondamentale che ci siano non solo 11 titolari ma 20, soprattutto al Milan e in un campionato tosto come questo. Dobbiamo stare tutti sull’attenti, anche 5 minuti possono fare la differenza. Chi entra può fare anche meglio perché è più fresco”.

Che differenza rispetto a un anno e mezzo fa? “Ho cambiato la mia mentalità, ho fatto un lavoro su me stesso e i risultati si stanno vedendo. Ho chi mi aiuta, io sono aperto a tutto. Ora mi diverto, alla fine è calcio. Ho cambiato il mio pensiero. La squadra ha svoltato, venivamo da anni difficili. I tifosi ora sono dalla nostra parte, noi stiamo facendo bene e dobbiamo continuare a lavorare così, io in primis”.

palloni Serie A
palloni Serie A
Milanello

ultimo aggiornamento: 29-08-2021


Pioli a Milan TV: “La squadra ha una sua identità e si vede”

Calabria a Dazn: “Il mister ci sta facendo fare un bel lavoro e siamo contenti”