Liverpool-Milan è finita con il risultato di 3-2. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Davide Calabria

È finita con il risultato di 3-2 la partita di Champions League tra Liverpool e Milan. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Davide Calabria.

Davide Calabria
Davide Calabria

Intervenuto ai microfoni di Milan TV ha dichiarato: “È stata una partita difficile in un campo difficile ma bellissima. Per molti di noi era la prima partita in Champions e loro sono una grande squadra. Siamo stati bravi a ribaltarla e poi è stata una questione di dettagli, alcuni sono andati a nostro favore mentre altri sono andati a loro favore”.

Ha quindi proseguito: “Il livello di queste partite è altissimo. Il ritmo inglese è elevatissimo e in campionato non c’è. Ci sono state tante emozioni e tanti gol. Per alzare il nostro livello queste partite servono“.

Sul risultato: Ci lascia un po’ di amaro in bocca perché potevamo strappare un risultato positivo. Il Liverpool è tra le squadre più forti del mondo e i complimenti vanno a loro che hanno una qualità e un livello incredibile. Siamo contenti, siamo all’inizio e non vediamo l’ora di continuare questo percorso”.

Sul sogno di giocare la Champions con la maglia del Milan: “Quello che dico è di rincorrere sempre i propri sogni. Ci possono essere ostacoli ma l’importante è crederci sempre. Giocare queste partite è il sogno di ogni bambino. Mi auguro sia la prima di tante”.

Milanello

ultimo aggiornamento: 15-09-2021


Brahim Diaz a Sky: “Sono arrabbiato, penso che avremmo potuto vincere”

Liverpool-Milan, Capello: “Grande lezione per il Milan, utile per capire il livello della Champions”