Genoa-Milan è finita con il risultato di 2-2. Ecco quanto dichiarato nel post partita da calciatore rossonero Calabria .

È finita con il risultato di 2-2 la partita di campionato Genoa-Milan. Ecco quanto dichiarato nel post gara dal calciatore rossonero Calabria.

Davide Calabria Milan

Intervenuto ai microfoni di DAZN ha affermato: “Una partita complicata, il campo era brutto e pesante. Abbiamo anche tante assenze. Abbiamo avuto tante occasioni e dobbiamo sfruttarle di più. Ultimamente non riusciamo a fare gol subito ma poi siamo stati bravi a recuperare”.

Per poi aggiungere: “Sto bene fisicamente e mentalmente, sto cercando di ripagare la fiducia del Mister. La continuità, la fiducia, il momento della squadra, la voglia di rivalsa, sono tutte cose che mi hanno portato a migliorare. Poi più fai bene e più ti carichi”.

Pioli? “Per lui la cosa fondamentale è non mollare e continuare come stiamo facendo. Non è facile, abbiamo tanti giocatori importanti fuori. È fondamentale che tutti mettano fuori qualcosa in più, dobbiamo continuare questa striscia positiva che stiamo avendo se vogliamo arrivare in alto”.

ultimo aggiornamento: 16-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, leggero affaticamento per Theo Hernandez

Milan, la rassegna stampa: fuga interrotta