Caio Roque nel mirino del Milan: chieste informazioni al Flamengo

Milan, occhi su Caio Roque: chieste informazioni al Flamengo

Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, interessati al giovane terzino Caio Roque, avrebbero già contattato la società di Rio de Janeiro.

Mercato Milan: Caio Roque tra gli obiettivi per le corsie esterne. Secondo quanto riportato dalla redazione di MilanNews.it, i rossoneri sarebbero sulle tracce del terzino sinistro classe 2002 di proprietà del Flamengo. Stando all’indiscrezione, gli osservatori di via Aldo Rossi avrebbero visionato più volte il giovane talento brasiliano, presentando al club ottime relazioni.

Casa Milan

Il Milan è alla ricerca di un giocatore che possa far rifiatare Theo Hernandez, un “vice” all’altezza della situazione, e starebbe pensando proprio a Caio Roque, il quale si è messo in bella mostra con la maglia rubro-negro. Gli uomini di mercato milanisti avrebbero già chiesto informazioni sul prezzo alla società di Rio de Janeiro, ricevendo risposte incoraggianti. Il giocatore ha da poco rinnovato il suo contratto e ha una clausola rescissoria da 70 milioni di euro, ma il suo valore reale è ovviamente inferiore. Il Milan starebbe già studiando la formula giusta per portare il ragazzo in Italia. E i problemi economici dei club brasiliani dopo il Coronavirus potrebbero agevolare i club europei. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte: Caio Roque potrebbe essere il nome giusto per il binario mancino.

Aggiornato il: 10-06-2020