Dopo la doppia sfida casalinga contro il Toro, i rossoneri affrontano in trasferta il Cagliari. Ecco dove vedere la partita.

Serie A, Cagliari-Milan: i rossoneri di Pioli affrontano la squadra di Eusebio Di Francesco dopo il doppio impegno casalingo – tra campionato e Coppa Italia – contro il Torino. Si gioca lunedì 18 gennaio alla “Sardegna Arena” con fischio d’inizio alle ore 20:45.

Cagliari-Milan: dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Ibrahimovic e Pioli
Nella foto: Ibrahimovic e Pioli

Cagliari-Milan: la probabile formazione rossonera

Dopo il turno di riposo in Coppa Italia concesso loro da Pioli, tornano Donnarumma e Kjaer. In attacco ci sarà Zlatan Ibrahimovic, che ritrova una maglia da titolare in Serie A dopo oltre un mese, mentre sugli esterni potrebbero giocare nuovamente Hauge e Castillejo. In mezzo al campo, con Bennacer ancora fermo ai box (l’algerino sta per tornare), spazio alla coppia Kessié-Tonali.

TAG:
Cagliari-Milan Serie A slider

ultimo aggiornamento: 15-01-2021


Milanello: Theo Hernandez e Calhanoglu non si sono allenati

Donnarumma è il migliore al mondo? Ibra e Mancini non hanno dubbi