Un Ibrahimovic diverso, ma sempre incisivo: ora il Milan ha un punto di riferimento importante, un leader sia dentro che fuori dal campo.

Nel segno di Ibrahimovic. L’età è solo un numero e per Zlatan non è mai stata un problema. Perché contano le motivazioni, la testa, quello che provi dentro. E Ibra non ha mai nascosto il suo amore per questo sport e questi colori, che gli erano rimasti dentro nonostante la cessione, il trattamento riservatogli, nonostante tutto.

Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan

Come evidenzia il Corriere della Sera, è un altro Ibrahimovic. Più adulto, più consapevole, più altruista. Un Ibra diverso, dunque, ma sempre decisivo. Perché Zlatan invecchia ma non sfiorisce. Il carattere, poi, è sempre lo stesso. In fondo, l’ha detto lui nella sua famosa autobiografia: puoi togliere il ragazzo dal ghetto, non il ghetto dal ragazzo. Rabbia e orgoglio. Ovviamente qualità, tanta qualità, un marchio di fabbrica del fuoriclasse di Malmö. Paura? Zero, ci mancherebbe. I tifosi rossoneri si godono il ritrovato Ibra, di nuovo a segno in Serie A (a 38 anni) 2.806 giorni dopo l’ultima volta. Il Milan ha finalmente un punto di riferimento importante, in campo ma anche fuori. Un pilastro a cui aggrapparsi nel momento di difficoltà.

Le immagini di Cagliari-Milan 0-2:

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 12-01-2020


Milan, la rassegna stampa odierna

Non solo Politano: al Milan piacciono anche Vecino e Gagliardini