Cagliari-Milan, i ventidue convocati di Stefano Pioli

Cagliari-Milan, i convocati di Pioli

C’è anche Reina, nonostante le voci di mercato, tra i giocatori che prenderanno parte alla sfida di campionato in programma alla Sardegna Arena.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto come sempre presso il centro sportivo di Milanello, mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei ventidue rossoneri convocati per Cagliari-Milan, gara valida per la 19esima giornata del campionato di Serie A, in programma domani, sabato 11 gennaio, alla “Sardegna Arena” con fischio d’inizio alle ore 15.

Calhanoglu Milan Atalanta-Milan

Cagliari-Milan: convocati

  • Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Reina.
  • Difensori: Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Musacchio, Romagnoli.
  • Centrocampisti: Bennacer, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoğlu, Kessie, Krunić, Paquetá.
  • Attaccanti: Castillejo, Ibrahimović, Leão, Piątek, Rebic, Suso.

Tra i calciatori che prenderanno parte alla trasferta sarda c’è anche Pepe Reina, nonostante il suo futuro sia lontano dal Milan e dall’Italia. Assente, ovviamente, Mattia Caldara, tornato all’Atalanta (il difensore si trasferisce a Bergamo in prestito per diciotto mesi con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro). Rientra Ante Rebic, che ha però poche chance di giocare. Pioli dovrebbe cambiare modulo e passare al 4-4-2, con Ibrahimovic e Leao coppia d’attacco. Una gara fondamentale per i rossoneri, reduci dalla sconfitta con l’Atalanta e dal deludente pareggio interno con la Sampdoria. Romagnoli e compagni non possono permettersi di sbagliare ancora, ma a Cagliari sarà durissima.

Aggiornato il: 10-01-2020