Kjaer in gruppo: il difensore a disposizione per la sfida con la Rom

Buone notizie da Milanello: Kjaer si allena con i compagni

Il centrale danese Simon Kjaer sta bene e domenica, contro la Roma, scenderà in campo dal primo minuto. Primo allenamento in gruppo anche per Ibra.

Buone nuove da Milanello in vista della gara di campionato contro la Roma, in programma domenica 28 giugno allo stadio San Siro (fischio d’inizio alle ore 17.15). Il difensore Simon Kjaer ha svolto tutta la seduta di allenamento odierna con la squadra e sarà a disposizione per la gara contro i giallorossi di Fonseca. Ovviamente, Stefano Pioli lo schiererà dal primo minuto al fianco del capitano Alessio Romagnoli.

Simon Kjaer Milan
Nella foto: il difensore danese Simon Kjaer

Ma c’è un’altra ottima notizia: anche Zlatan Ibrahimovic è tornato a lavorare con il gruppo. Il campione svedese, dunque, potrebbe andare in panchina già domenica con la Roma per poi tornare in campo nella successiva sfida di Serie A contro la Spal. Il Milan sta recuperando i vari pezzi della rosa: presto Pioli avrà l’intero organico a disposizione. Anche Leo Duarte, infatti, ha risolto i suoi problemi fisici ed è arruolabile per i prossimi impegni.

A questo punto, contro la Roma scenderà in campo la stessa formazione di Lecce: Donnarumma tra i pali, poi difesa a quattro composta da Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez; in mezzo al campo spazio alla coppia Bennacer-Kessié, con Castillejo, Bonaventura e Calhanoglu alle spalle dell’unica punta Rebic.

Aggiornato il: 26-06-2020