L’attaccante croato Ante Rebic si è allenato e sabato dovrebbe essere a disposizione di Stefano Pioli per la sfida contro il Bologna.

Arriva una buona notizia per il Milan: Ante Rebic ieri si è allenato e ha già superato l’infortunio alla caviglia che inizialmente aveva messo in apprensione Pioli e il suo staff. Il croato, dunque, dovrebbe essere a disposizione per la gara di campionato contro il Bologna, in programma sabato sera allo stadio Dall’Ara. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, avere Rebic di nuovo disponibile è fondamentale per gli equilibri dell’attacco milanista. Pioli si augura di recuperare anche Theo Hernandez, il quale si sottoporrà stamane a un tampone decisivo: se risulterà negativo potrà tornare ad allenarsi con i compagni.

Rebic esultanza

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 21-10-2021


CorSera – Ibra, rabbia e delusione dopo il k.o. col Porto

Tuttosport – Milan ancora inadatto a certi livelli