Seguici su

News

Bufera mai vista in casa Milan: “Dimettiti e sparisci!”

I giocatori del Milan (Pavlovic, Terracciano, Thiaw, Reijnders, Pulisic e Gabbia) sotto il settore ospiti, visibilmente delusi, dopo la sconfitta contro il Torino.

Le recenti prestazioni hanno fatto scatenare una bufera mai vista in casa del Milan.

In questo momento il soprannome di Diavolo è più che azzeccato in casa del Milan, per il clima di tensione che si respira intorno alla squadra ed alla società. L’ultima sconfitta nel recupero contro il Bologna non ha fatto altro che buttare altra benzina sul fuoco, con l’esplosione che sembra essere ormai molto vicina. Esplosione che potrebbe coinvolgere in prima persona il tecnico dei rossoneri Sergio Conceicao, con sempre più nomi che si aggiungono alla lista dei papabili sostituti.

Milan, addio definitivo alla Champions League

Dopo la sconfitta contro il Torino, si parlava di una sorta di ultimatum giunto dalla dirigenza, che aveva avuto un colloquio immediato con il tecnico portoghese. L’ultimatum, stando a quanto detto, doveva riguardare la partita di recupero contro il Bologna e quella successiva di Serie A contro la Lazio.

Stando alle ultime invece, potrebbe anche bastare la sconfitta rimediata contro i felsinei. Una sconfitta che sa di abbandono alla Champions League, nonostante manchino ancora diverse partite. Questo sia per il numero di squadre coinvolte nella lotta Champions, sia perché il quarto posto dista attualmente otto punti, ma la Juventus ha ormai solo il campionato da disputare. Il Milan ad aprile avrà due pesanti derby di Coppa Italia contro l’Inter e, se andrà bene, dovrà poi pensare pure alla finalissima.

Milan, le dure contestazioni social dei tifosi

L’ennesima brutta prestazione, con conseguente sconfitta, non ha fatto altro che alimentare le proteste dei tifosi. I sostenitori, in particolare sui social, se la sono presa con tutti, chiedendo di fatto a Cardinale di vendere la società. Spopola negli ultimi giorni l’hashtag #Cardinaleout, un po’ come quello che si usa per i tecnici. Ma non è risparmiato nessuno, perché non mancano nemmeno le critiche verso il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic. Verso lo svedese molti hanno commentato: “Dimettiti e sparisci!”.

Zlatan Ibrahimovic in giacca e cravatta a Riad, in occasione della Supercoppa italiana
Zlatan Ibrahimovic in versione dirigente a Riad, in Arabia Saudita, durante la finale di Supercoppa vinta dal Milan – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.