Durante la trasmissione Calcissimo (Top Calcio 24), Enzo Bucchioni è tornato sull’episodio dell’espulsione di Theo Hernandez.

Enzo Bucchioni è voluto ritornare sull’espulsione di Theo Hernandez durante la partita di domenica sera contro la Roma. Queste sono state le sue considerazioni rilasciate durante la trasmissione Calcissimo che va in onda sul canale Top Calcio 24. Ecco le sue parole:

Rade Krunic
Rade Krunic

“Su Rade Krunic era fallo e allora mi chiedo perché il VAR non è intervenuto dato che poi l’azione ha portato all’espulsione di Theo Hernandez? Quante volte abbiamo visto che l’azione è stata riportata indietro quando poi avvengono fatti gravi con un gol o un’espulsione che condiziona la partita. Il fallo andava fischiato e l’espulsione di Theo Hernandez non doveva esserci”. Siete d’accordo con le sue parole?

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Crespo: “Ibra è un fenomeno, se i compagni lo seguono possono vincere”

Da Milanello: Ballo-Touré non ci sarà, deve smaltire il trauma alla caviglia