Problemi muscolari per l’esterno del Milan, Ballo-Touré, come confermato dal commissario tecnico della nazionale senegalese.

Fodé Ballo-Touré è arrivato con una stampella, e finalmente, dopo aver fatto una risonanza magnetica, ci siamo resi conto che aveva problemi muscolari”. Lo ha dichiarato – come riporta il sito wiwsport.com – il commissario tecnico del Senegal, Aliou Cissé, nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita di oggi.

palloni Serie A

Un’altra brutta notizia, dunque, per il Milan, dopo quella dell’infortunio di un altro terzino, Davide Calabria. La domanda nasce spontanea: perché Ballo-Touré ha risposto alla chiamata della sua Nazionale pur avendo degli evidenti problemi fisici? Stefano Pioli rischia di ritrovarsi senza due soluzioni per le corsie laterali in periodo della stagione pieno di gare determinanti sia in campionato che in Champions.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 14-11-2021


Di Marzio: “Ecco perché Gigio piangeva a Bergamo…”

Milan, anche Krunic verso il rinnovo