Si prevede un lungo sto per Calabria, costretto a operarsi a causa di una lesione del menisco mediale. Infortuni muscolari per Romagnoli e Leao.

Arrivano brutte notizie da Milanello, soprattutto da Calabria. Il terzino rossonero, infatti, in seguito a un trauma al ginocchio destro rimediato nella gara con il Manchester, ha riportato una lesione del menisco mediale che necessita di intervento artroscopico in programma domani, venerdì 19 marzo.

Mario Mandzukic
Nella foto: Mario Mandzukic

Per Ante Rebic, invece, c’è stata una riacutizzazione dell’infiammazione del muscolo otturatore esterno dell’anca destra, problema di cui ha già sofferto nelle ultime settimane. Fuori dai convocati per la sfida di oggi anche Rafael Leao, il quale si è procurato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra.

Nel corso dell’allenamento di ieri, invece, Alessio Romagnoli ha riportato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. Mandzukic e Daniel Maldini, infine, stanno proseguendo le cure per le rispettive lesioni muscolari. Più che un report medico sembra un vero e proprio bollettino di guerra.

TAG:
Davide Calabria Milanello slider

ultimo aggiornamento: 18-03-2021


Europa League, verso Milan-Manchester: la probabile formazione dei Red Devils

Svezia, Ibrahimovic: “È con orgoglio e onore che indosserò la maglia della nazionale”