La diagnosi per Kjaer è impietosa: il giocatore necessità di una artroscopia del ginocchio sinistro per riparare il danno legamentoso.

Arrivano brutte notizie da Milanello sul fronte Simon Kjaer. Il difensore del Milan, infatti, sarà costretto a operarsi dopo l’infortunio al ginocchio rimediato nei primi secondi del match di campionato contro il Genoa.

Dal club rossonero fanno sapere che “la risonanza e la valutazione specialistica a cui è stato sottoposto questa mattina il giocatore hanno confermato la necessità di una artroscopia del ginocchio sinistro per riparare il danno legamentoso. L’intervento verrà effettuato domani”.

Simon Kjaer

Simon Kjaer, dunque, dovrà fermarsi per un lungo periodo. Davvero una brutta tegola per Stefano Pioli, che perde uno dei pilastri principali della squadra. A centrale rossonero, ovviamente, va il nostro augurio di una pronta guarigione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Nuovo stadio, Scaroni: “Sarà il più bello al mondo, con prezzi popolari”

Milanello: il report dell’allenamento odierno