Il Milan deve fronteggiare un altro infortunio, che questa volta riguarda Ballo-Touré e il suo ritiro con la nazionale senegalese.

Come riporta Tuttosport, dopo l’infausta notizia che riguardava la fascia destra della difesa rossonera, con Davide Calabria out per un problema al polpaccio, ora arriva un’altra tegola sulla testa di Stefano Pioli e riguarda Fode Ballo-Touré. Il senegalese sarebbe stato costretto a saltare le partite con Togo e Congo a causa di problemi muscolari, esattamente come il suo compagno di reparto.

calcio pallone Serie A Jovic

Il ct della nazionale senegalese, Aliou Cissé, avrebbe dichiarato in merito al recente infortunio del terzino sinistro: “Fodé Ballo-Touré è arrivato con una stampella e finalmente dopo aver fatto una risonanza magnetica ci siamo resi conto che aveva problemi muscolari”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Milanello: due recuperi in vista per Pioli

Scudetto, il Milan ci crede ma stavolta non vuole illudersi