Il “Kun” Sergio Aguero dovrebbe annunciare nei prossimi giorni il suo addio al calcio. I problemi cardiaci non gli consentirebbero di continuare a giocare.

Arrivano brutte notizie da Barcellona. Sergio Agüero, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, sarebbe costretto a ritritarsi dal calcio giocato. I problemi al cuore del campione argentino, infatti, sarebbero talmente gravi da impedirgli di proseguire la sua carriera da giocatore.

palloni Serie A

La prossima settimana il Kun dovrebbe annunciare il suo ritiro nel corso di una conferenza stampa. Come detto, si tratta di una bruttissima notizia. La scorsa estate, il 33enne Aguero, dopo tante stagioni trascorse in Premier League, si era unito al Barcellona, ma la sua avventura in blaugrana si è interrotta ancor prima di iniziare.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-11-2021


Ultime da Firenze: Kalulu a destra, giocano anche Tonali e Ibra

Nebbia a Firenze, visibilità ridotta al Franchi