Tanta corsa, giocate importanti e un gol da applausi: Daniel Maldini si è preso la scena nell’amichevole contro il Monza.

“Sta a lui consolidare la sua posizione all’interno della prima squadra”. Lo ha dichiarato Paolo Maldini al Tg5 (prima del fischio dell’amichevole Milan-Monza) rispondendo a una domanda sulle qualità del figlio Daniel, il quale ha risposto sul campo offrendo un’ottima prestazione, impreziosita da un super gol: triangolo stretto con Paquetà e destro a giro sul palo più lontano.

Per Daniel Maldini si tratta della prima rete con i big. E poco importa se la gara di ieri non era ufficiale, se la squadra di Pioli era imbottita di giovani e seconde linee e se a San Siro c’erano giusto pochi intimi. La prodezza del giovanissimo rossonero conta. Come riporta Tuttosport, Maldini jr si è preso la scena (insieme agli altri baby Kalulu e Colombo) contro quel Monza che lo inserirebbe volentieri nella propria rosa.

IM_Stefano_Pioli
Stefano Pioli

Gol a parte, il ragazzo si è messo in evidenza con giocate importanti, mostrando di avere del potenziale. E chissà che Pioli non possa concedergli una maglia da titolare nel preliminare di Europa League con lo Shamrock Rovers. Le soluzioni non mancheranno (il tecnico ritroverà Calhanoglu, Castillejo e Leao), ma Daniel è pronto e spera in una chiamata del mister.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-09-2020


Milan, per Bakayoko avanti senza fretta

Bollettino Coronavirus: 277.634 casi totali, 35.541 morti, 210.015 guariti