Seguici su

Calciomercato

Branchini: “Su Leao tifo per il Milan ma la confusione sulla sua procura complica le cose”

Rafael Leao

Il noto procuratore Giovanni Branchini ha detto la sua sulla prossima sessione di mercato e sulla questione del rinnovo del portoghese.

Giovanni Branchini è stato intervistato da Calciomercato.com per parlare della sessione invernale di mercato. “Credo che il torneo in Qatar non cambierà questa sessione di mercato. È stato l’ennesimo Mondiale povero di valori tecnici e nuove proposte. Credo che oltre all’abituale piccolo cabotaggio ci potrebbe essere qualche grande colpo. Penso alla cessione di Cunha in Premier League o Joao Felix al Psg, visto che Messi non vuole rinnovare”.

Joao Felix
Joao Felix

Ci sarebbe anche la possibilità di vedere Gvardiol al Chelsea, ma è più probabile a luglio. In generale, penso che i Blues saranno molto attivi. Quale sarà un grande colpo? Joao Felix, un grande talento. Uno dei pochissimi. Rinnovo di Leao? In questa situazione faccio il tifo per il Milan, ma il rinnovo non sarà facile in considerazione del potere economico delle pretendenti; ma soprattutto della confusione che regna intorno alla gestione del talento rossonero“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.