L’ex dirigente rossonero, Ariedo Braida, ha smentito le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane. E sul Milan dice: “Deve tornare al top per forza”.

Intervistato dal quotidiano L’Eco di Bergamo, l’ex direttore sportivo del Milan, Arideo Braida, ha parlato delle voci che nei giorni scorsi lo hanno accostato alla società rossonera. “Nessuno del Milan mi ha contattato – ha dichiarato – dopo Barcellona dovevo andare in Turchia, ma alla fine non se n’è fatto niente. Se Berlusconi e Galliani mi richiamano al Monza? No, a loro devo tutto ma so che hanno già tali competenze da non avere bisogno di me”.

Ariedo Braida

Nel corso dell’intervista, Barida ha detto la sua anche sull’attuale Milan e sul rinnovo di Zlatan Ibrahimovic: “A giudicare dalla fase finale del campionato, sta migliorando a vista d’occhio – ha affermato in merito alla squadra di Pioli – tuttavia vale quella premessa per cui non so fino a che punto possa valere il calcio del dopo-Covid. Il Milan deve tornare al top per forza perché è una grandissima società, che ancora oggi è la seconda al mondo (dopo il Real Madrid e alla pari col Barcellona) per titoli vinti. Seconda al mondo, ripeto, sebbene da non so quanti anni sia fuori dalla Champions. Dunque il Milan è destinato. Ibra? Un calciatore deve dare fino a quando ne ha. Ibrahimovic ne ha 39 anni, ma si vede che ancora è determinante. Quando sento dire che i giovani hanno diritto a una corsia preferenziale, eccepisco che la gioventù non è per forza sinonimo di bravura”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 31-08-2020


Qualificazioni Europa League: sarà Shamrock Rovers-Milan

FIGC, Gravina conferma: “La Serie A parte il 19 settembre”