Ecco le dichiarazioni rilasciate dal numero dieci del Milan, Brahim Diaz, prima del fischio d’inizio del derby: “Una gara bellissima, dobbiamo lottare tutti insieme”.

Prima del match contro l’Inter, il trequartista rossonero, Brahim Diaz, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Il derby è bellissimo. A tutti i giocatori piace giocare queste partite. Sarà incredibile giocare davanti ai nostri tifosi. Noi dovremo lottare per loro, dobbiamo vincere anche per loro. Siamo un gruppo a cui piace giocare a calcio. Sarà una partita bella, dobbiamo lottare tutti insieme”. 

Milan Liverpool Brahim Diaz

Nel corso dell’intervista, il giovane spagnolo ha parlato anche della sua convocazione nella nazionale maggiore: “Ho tanta fiducia in me e nella squadra – ha affermato il numero dieci milanista –. Sono concentrato solo sul match di stasera”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Serie A, Milan-Inter: le formazioni ufficiali

Pioli: “Cercheremo di essere equilibrati in campo”