Calciomercato
Brahim Diaz torna al Milan? Pellegatti rivela dettagli sorprendenti sul “colpo” rossonero
Brahim Diaz torna al Milan? L’idea di mercato è davvero suggestiva, da sogno. Carlo Pellegatti ha rivelato alcuni dettagli sorprendenti.
La voce di mercato è senza dubbio una di quella destinata a far rumore e agitare il cuore dei tifosi rossoneri che accoglierebbero a braccia aperte il ritorno in rossonero del magico folletto spagnolo. Brahim Diaz al Milan: la notizia delle ultime ore che agita il mercato rossonero.
In merito al possibile colpo di mercato è intervenuto anche Carlo Pellegatti, aggiungendo nuovi dettagli sorprendenti in merito all’affare di mercato che potrebbe prende quota nelle prossime settimane, destinato a far accendere di passione San Siro.
Il caso Brahim Diaz
Nelle ultime ore è circolata con insistenza una voce di mercato davvero clamorosa che riguarda Brahim Diaz e un possibile ritorno al Milan. Il Real Madrid in tal senso giocherebbe un fattore chiave per la buona riuscita dell’operazione ma occorre valutare diversi fattori. Il folletto spagnolo ha certamente vissuto stagioni da incorniciare in maglia rossonero, culminate dallo scudetto del 2022 e da una semifinale di Champions League che ha portato il Milan a un passo dal sogno di una nuova finale europea dopo 16 anni dall’ultima volta. Non mancano fattori di analisi, tra amarcord e non solo, a cui però si è aggiunto Carlo Pellegatti svelando nuovi dettagli sorprendenti sul possibile colpo rossonero. La rivelazione del giornalista agita senza dubbio i tifosi rossoneri sull’argomento.
La sorprendente rivelazione di Carlo Pellegatti
Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube ha svelato che “è trapelata una voce che il Real Madrid vorrebbe sfoltire la rosa a gennaio. Per questo ci sono le voci di un possibile ritorno di Brahim Diaz al Milan. Potrebbe essere un valore aggiunto in attacco, ma mi sono chiesto Brahim Diaz può ancora interessare al Milan? Credo che in questo momento ci sia il rischio che potrebbe fare la panchina anche in rossonero, visto che Fonseca vede solo Pulisic da trequartista. È un giocatore che si è distinto nel Milan e va ringraziato per i suoi gol belli e importanti. Sarebbe contento Theo di rivederlo al Milan, ma ritengo che siano altre priorità. Non perderei tempo se fossi un dirigente del Milan. C’è il rischio concreto che anche in rossonero giochi poco”.
Il ruolo di Brahim Diaz e le aspettative del Milan
Brahim Diaz, con la sua versatilità e le sue capacità tecniche, rappresenterebbe per il Milan l’ideale interpretazione del ruolo di trequartista, simile per caratteristiche a Christian Pulisic piuttosto che a Loftus-Cheek, offrendo alla squadra rossonera una soluzione di valore in un ruolo chiave per gli schemi di gioco. La sua conoscenza del club e dell’ambiente, grazie ai tre anni trascorsi in prestito, sarebbe un valore aggiunto non trascurabile per inserirsi rapidamente nei meccanismi di squadra pensati dall’allenatore Fonseca.
LEGGI ANCHE Milan, altro che Zirkzee: il Club pianifica tre colpi, tra cui una sorpresa che può cambiare tutto
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato23 ore ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
News7 giorni ago
Paolo Maldini e Ibra a San Siro? Arriva l’annuncio ufficiale: tutto confermato
-
Calciomercato3 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato4 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News2 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro