Brahim Dìaz con tutta probabilità non si negativizzerà per Bologna, ma dovrebbe essere disponibile già contro il Torino.

Il trequartista spagnolo che tanto manca alla formazione di Pioli e che ha fatto sentire la sua mancanza soprattutto nella partita di ieri contro il Porto, molto probabilmente non riuscirà a negativizzarsi per la partita contro il Bologna che si giocherà sabato al Dall’Ara. Brahim Dìaz potrebbe però essere presente per quella di Martedì prossimo contro il Torino, sperando ovviamente che torni in tempo al meglio della condizione. La sua presenza manca come l’aria al Milan, che ha capito che lo spagnolo è difficilmente rimpiazzabile, vista anche la prestazione di Krunic sulla trequarti. Speriamo che il giocatore torni al più presto a guidare le azioni rossonere.

Milan Liverpool Brahim Diaz

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Milan: Pioli non sa più come gestire le troppe assenze

Milan penalizzato: zero punti in Champions, ma quanti errori arbitrali