Il Real Madrid vorrebbe cedere Brahim Diaz in prestito secco, mentre i rossoneri puntano al diritto di riscatto. Si continua a trattare con ottimismo.

Il Milan accelera per Brahim Diaz. Lo spagnolo occupa una delle prime posizioni sul taccuino di mercato dei rossoneri, che stanno trattando con il Real Madrid, club proprietario del cartellino del giocatore, sulla formula del trasferimento. E sta proprio qui il nodo da sciogliere. I Blancos, infatti, credono molto nelle qualità del talento classe ’99 e non vogliono perderlo definitivamente.

Per questo puntano al prestito secco, senza opzioni di riscatto in favore del Milan. Che ovviamente non ci sta. I vertici di via Aldo Rossi, infatti, vogliono inserire almeno il diritto di acquisto. La trattativa prosegue e filtra un certo ottimismo. Brahim Diaz, autentico jolly offensivo (è un trequartista ma può agire anche sugli esterni d’attacco, sia a destra che a sinistra) andrebbe a prendere il posto di Giacomo Bonaventura nella rosa milanista.

Stefano Pioli, dopo aver valutato le caratteristiche del ragazzo, ha dato il suo benestare all’operazione. Ora Maldini e Massara dovranno convincere i colleghi del Real Madrid a lasciar partire il 21enne giocatore a determinate condizioni. Come detto, c’è una certa fiducia sul buon esito dell’affare.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-08-2020


Milan-Raiola, altra partita per Donnarumma: il nodo è la clausola rescissoria

Pobega: “Felice di essere al Milan, in questi anni ho imparato tanto”