Il d.s. rossonero Massara è stato chiaro: “Più avanti ci siederemo con il Real Madrid per parlare di Brahim Diaz, del quale siamo soddisfatti”.

Contro la Fiorentina, gara vinta dai rossoneri per 2-0, Brahim Diaz non ha giocato la miglior partita della sua vita, ma si è comunque messo in mostra con alcune giocate importanti. Lo spagnolo sta facendo bene con la maglia del Milan e il livello delle sue prestazioni non è certo passato inosservato. I vertici di via Aldo Rossi sono molto soddisfatti e nei prossimi mesi (se non addirittura settimane) incontreranno il Real Madrid, club proprietario del cartellino del giocatore, per discutere del suo futuro.

“Sta facendo molto bene e siamo contenti”, ha dichiarato Frederic Massara ai microfoni di DAZN prima di Milan-Fiorentina. “Siamo convinti che possa dare molto – ha aggiunto il direttore sportivo rossonero – ci siederemo col Madrid più avanti. Siamo molto soddisfatti di quello che ha fatto”.

Gazidis Massara e Maldini
Nella foto: Gazidis, Massara e Maldini

Brahim Diaz è in prestito secco fino a giugno, ma i dirigenti rossoneri sono intenzionati a prolungare la sua esperienza a Milano. Bisognerà convincere i Blancos, con i quali i rapporti sono ottimi. La valutazione del trequartista classe ’99 si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro, ma il costo potrebbe salire se il ragazzo continuerà a esprimersi su certi livelli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Donnarumma vuole restare al Milan: passi in avanti sul rinnovo

Lucas Vazquez ha scelto il Milan: in Spagna ne sono certi