Intervista al giovane spagnolo Brahim Diaz: “C’è un giusto mix tra giovani e calciatori esperti e il giusto feeling con l’allenatore e tra di noi”.

Il trequartista del Milan, Brahim Diaz, ha rilasciato un’intervista al sito di Skrill, partner ufficiale della società rossonera. “Sono qui per aiutare il club a tornare in Champions League – ha dichiarato lo spagnolo – la squadra è piena di qualità. Abbiamo giocatori giovani che stanno crescendo e vogliono imporsi, oltre a calciatori esperti con grande personalità. Qui c’è un giusto mix e il giusto feeling con l’allenatore e tra di noi. Non sarà facile ma vogliamo farcela. Se indossi la maglia del Milan non devi porti limiti”.

esultanza Milan
L’esultanza del Milan dopo un gol

“Stiamo giocando bene – ha aggiunto Brahim Diaz – l’obiettivo era raggiungere i gironi di Europa League e ci siamo riusciti. In campionato abbiamo vinto tre gare e anche questo è stato un importante risultato, ma sappiamo che la stagione è lunga e le nostre avversarie sono attrezzate e solide. Siamo solo all’inizio e non possiamo rilassarci, dobbiamo continuare a lavorare e migliorarci proseguendo il cammino”.

TAG:
Brahim Diaz Milanello slider

ultimo aggiornamento: 17-10-2020


Sheva e Seedorf: post social in vista del derby

Serie A, Inter-Milan: le formazioni ufficiali