Notizie
Brahim Diaz: “Milan grande club. Se andiamo in Champions copio Theo”

Anche Brahim Diaz, come Theo Hernandez, è pronto a tingersi i capelli di rossonero in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Ai microfoni di Efe, lo spagnolo Brahim Diaz ha parlato del suo trasferimento in rossonero: “È vero che avevo altre offerte, però il Milan è un club molto grande ed era in una striscia vincente dopo la quarantena, sono entrati in posizioni europee. Alla fine è il Milan, non ci ho pensato due volte perché è una società molto grande”.
“Il playoff di Europa League con il Rio Ave è la partita più lunga che abbia mai giocato – ha aggiunto sorridendo – alla fine è stato importantissimo passare il turno ed entrare nella fase a gironi, perché siamo il Milan e dobbiamo starci. Le squadre grandi, come dicono, devono vincere in qualunque modo”.

L’obiettivo del Milan resta la qualificazione in Champions: “Theo Hernandez ha detto che si tinge i capelli di rossonero? Io non so che promettere, copio lui e ci faremo un selfie! Dobbiamo continuare a lavorare, il gruppo è molto giovane con alcuni giocatori di esperienza che ci aiutano, possiamo farcela. Questa cosa dei capelli… Perché no? Accompagno Theo se necessario, non ho nessun tipo di problema, anche se sono più timido di lui, queste cose gli piacciono di più”.
Una considerazione anche su Zlatan Ibrahimovic: “È un grande uomo, da quando sono arrivato mi ha dato ottimi consigli. Da giocatore vediamo già quello che è, continua a fare la differenza in campo”.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP