Brahim Diaz: "Ibra leggenda, Maldini fenomeno anche da dirigente"

Brahim Diaz: “Ibra leggenda, Maldini fenomeno anche da dirigente”

Lo spagnolo Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il Milan deve pensare sempre al massimo – ha dichiarato – l’obiettivo resta la vittoria”.

Dopo la conferenza stampa di presentazione, Brahim Diaz, uno dei colpi di mercato del club rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. “Il Milan è un grande club – ha dichiarato lo spagnolo – e deve pensare da grande squadra. Deve pensare sempre al massimo. Conquistare titoli. Ovvio che c’è la zona Champions da conquistare, però l’obiettivo resta quello di vincere”.

Paolo Maldini Zaccheroni
Nella foto: Paolo Maldini

Nel corso dell’intervista, Brahim Diaz ha parlato di Zlatan Ibrahimovic: “Ha un carattere molto forte ed è un grande giocatore. Aiuta tutta la squadra con la sua esperienza, grazie a tutto quello che ha ottenuto, a tutti i suoi gol e alla sua esperienza. È un grande, possiamo dire che è una leggenda del Milan e io sto dividendo lo spogliatoio con lui. La sua esperienza sarà molto utile”.

Una considerazione anche sull’attuale responsabile dell’area sportiva milanista, Paolo Maldini: “È un fenomeno. Lo è stato in campo e oggi sta dimostrando di esserlo anche fuori. È una leggenda di questo club – ha affermato Brahim Diaz – è una leggenda del mondo del calcio”.

Aggiornato il: 11-09-2020