Il giocatore spagnolo è atteso in Italia la prossima settimana per le visite mediche. I Blancos credono nelle potenzialità di Brahim Diaz e vogliono garantirsi un diritto di recompra.

Brahim Diaz al Milan, ora è davvero è questione di giorni (se non di ore). Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi hanno raggiunto un accordo con il Real Madrid, club proprietario del cartellino, per il trasferimento del talento spagnolo.

La formula è quella del prestito con diritto di riscatto (ancora incerta la cifra). Tuttavia, la società spagnola, che ha speso 17 milioni di euro nel 2019 per acquistarlo e crede molto nelle qualità del ragazzo, vuole garantirsi una opzione di recompra. Si tratta, dunque, di un affare in stile Morata-Juve.

Paolo Maldini Zaccheroni
Paolo Maldini

Stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo, Brahim Diaz aveva un buon numero di offerte, ma ha scelto il Milan. La trattativa, come detto, è in dirittura d’arrivo: le visite mediche potrebbero essere fissate già nella prossima settimana. Il giocatore classe ’99, in grado di ricoprire più ruoli in attacco (è un trequartista ma può giocare anche sugli esterni), completerà il reparto offensivo milanista, che ha appena ritrovato Zlatan Ibrahimovic.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-08-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Obiettivo Tonali: il Milan alza l’offerta, Cellino vacilla

Galliani: “Ibra al Monza? Stipendio fuori portata”