Brahim Diaz si è reso disponibile a un’intervista ai microfoni della piattaforma ufficiale di Milan Tv, ecco tutte le sue dichiarazioni…

Il gioiello spagnolo del Milan Brahim Diaz, è stato intervistato ai microfoni ufficiali di Milan Tv. Il talento rossonero ha risposto a varie domande e ha parlato anche della corsa scudetto. Queste sono state le parole dell’ex Real Madrid: “Sono soddisfatto, ho fatto gol, assist, ma quello che conta di più per me è fare tutto questo per la squadra, aiutare la squadra perché arrivino i tre punti. Sono soddisfatto anche per me, ma soprattutto per la squadra”

IL GOL CONTRO IL VENEZIA – “Incredibile, sono contentissimo di aver fatto gol a San Siro con tutti i tifosi, sono molto contento perché il sostegno che mi danno ogni giorno è incredibile. Sono super grato per tutto quello che mi danno, sono incredibili i tifosi che abbiamo”.

Milan Liverpool Brahim Diaz
Milan Liverpool Brahim Diaz

COSA C’E’ DI DIVERSO RISPETTO ALL’ANNO SCORSO? – “Sono lo stesso dell’anno scorso, ora gioco di più e sono molto contento. Credo che la squadra sia più forte, il sostegno della squadra e di Pioli è sempre uguale. La fiducia in me e nella squadra è incredibile. Io sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio, giocare e divertirmi”.

GLI OBIETTIVI – “Noi dobbiamo lottare per tutto quello per cui si può lottare. E’ quello che vogliamo. Vogliamo giocare ogni tre giorni e per farlo dobbiamo vincere tutte le partite che ci mancano”.

L’OBIETTIVO PERSONALE – “Il mio obiettivo è giocare bene con il Milan, perché così posso arrivare in Nazionale ed è quello che sto facendo. Giocare bene, aiutare la squadra e poi essere chiamato dalla Spagna che sarebbe un orgoglio. Sono grato per le parole di Luis Enrique e di Mancini”.

Milanello

ultimo aggiornamento: 09-10-2021


Rebic sui social: “Da soli siamo forti, ma insieme lo siamo di più”

Porto-Milan: ufficializzata la copertura televisiva del match!