Seguici su

News

Braglia: “Non mi aspettavo che il Milan vincesse al Ferraris, Giroud ha fatto un’uscita kamikaze”

Olivier Giroud

L’ex estremo difensore Simone Braglia si dice sorpreso dall’ottimo avvio di stagione dei rossoneri che ora si trovano in testa alla classifica in campionato.

Dopo aver parlato abbondantemente dell’intervento di Maignan col punto di vista di un portiere, Simone Braglia commenta a MilanNews il momento in generale del Milan; ecco le sue considerazioni. “Non mi aspettavo questo risultato, era già tanto se pareggiava perché il Ferraris è un campo difficilissimo per l’ambiente che c’è ora a Genova. Quello che di positivo c’è nel Milan è la risposta caratteriale alla sconfitta del derby. Non credevo che dopo un 5-1 la squadra potesse reagire come ha reagito subito dopo. Ora arriva una mesata tosta, però dopo il derby mi aspettavo qualche problema e invece no. Ai problemi hanno risposto da squadra che vuole arrivare a fare qualcosa di ambizioso”.

Stadio Luigi Ferraris
Stadio Luigi Ferraris

Sull’uscita di Giroud

“Ha fatto un’uscita kamikaze. Anche lì allora vale quel discorso? Lui è uscito in avanti e l’avversario ha alzato il piede mettendoglielo quasi in faccia, ma l’arbitro non ha fischiato fallo. È la stessa identica cosa, meno male che ha preso il pallone. Anche lì è uguale, è una meccanica di gioco dove con le mani è riuscito ad anticipare l’avversario, però l’avversario ha messo il piede in faccia a Giroud. Siamo sempre lì, in un discorso di discriminazione nei confronti del ruolo che forse sarebbe meglio conoscere un po’ meglio da parte di chi giudica”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti