Seguici su

News

Borghi: “Maignan al momento è il miglior portiere francese”

Mike Maignan

Il telecronista Stefano Borghi ha detto la sua su 3 giocatori francesi del Milan, due dei quali non sono stati convocati.

Stefano Borghi a DAZN ha voluto elogiare 3 calciatori del Milan. “Credo che oggi Maignan al 100% sia il miglior portiere francese. Aldilà dell’infortunio del portiere del Milan credo anche per questo Mondiale non c’è mai stato dubbio che avrebbe giocato Lloris: capitano e all’ultimo Mondiale. Kalulu ha tutta la carriera davanti per cui ci sta che non sia stato chiamato per questo Mondiale anche se lui un pochino ci sperava. Credo che sarà un habituè nei prossimi Mondiali”.

Olivier Giroud Simon Kjaer
Olivier Giroud e Simon Kjaer

Giroud le pressioni non le sente. Uno che vince un Mondiale da centravanti senza fare un tiro in porta è uno che delle pressioni non se ne fa niente. Trovo che sia uno dei centravanti più tecnici che ci sia e in questo senso è il perfetto alter ego di Benzema e lo vediamo anche nel Milan. Quest’anno ha ritrovato anche una prolificità che non aveva da tempo. È in fiducia, sta bene, è sicuro, è contento: quando un centravanti ha queste cose può avere 40 anni ma i gol li fa sempre“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti