Seguici su

News

Borghi: “Icardi per il Milan sarebbe una mossa forte sul piano emotivo, potrebbe servire Beto”

Mauro Icardi

Il telecronista Stefano Borghi critica l’apporto che non è riuscito a dare Divock Origi ed immagina chi possa essere il prossimo 9 rossonero.

Stefano Borghi a DAZN ha esaminato le caratteristiche di diversi numeri 9 che potrebbero essere utili al Milan. “Per me il Milan può anche pensare di fare l’investimento per un 9 titolare. Icardi? Sarebbe una mossa anche forte sul piano emotivo, in un certo senso. Io credo che uno stoccatore come lui potrebbe essere utile al Milan, però è una squadra che in questi anni è cresciuta molto con il suo gioco e sempre con un attaccante di gioco, da Ibrahimovic in giù”.

Gonzalez Perez Beto
Gonzalez Perez Beto

Un giocatore che attacchi la profondità, nell’idea il 9 era Origi che non ha fatto quel che doveva fare. Beto come caratteristiche, secondo me, è uno che attacca la velocità, ti dà la possibilità della palla diretta, si muove, si integra in un sistema… Potrebbe essere. Comunque uno che va verso l’area di rigore: c’è David del Lille, che ha grandissima rapidità di attaccare alle spalle della linea avversaria”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti