Seguici su

Calciomercato

Boom Milan, scambio da urlo per il nuovo bomber: conferme sorprendenti infiammano il mercato

Massimiliano Allegri, Juventus-Inter, 4 febbraio 2024

Boom Milan, scambio da urlo per il nuovo bomber. Il noto esperto di mercato ha rivelato i possibili dettagli della trattativa.

Il Milan continua a lavorare senza sosta per rinforzare il reparto offensivo. La priorità è chiara dall’inizio del mercato: consegnare a Massimiliano Allegri un attaccante in grado di completare un reparto ancora considerato incompleto. Il nome che sembrava essere più vicino alla maglia rossonera è quello di Conrad Harder, giovane punta dello Sporting Club de Portugal. La trattativa pare ormai essere tramontata, costringendo il Milan a rivedere i propri piani. Intanto resta da capire cosa ne sarà di Santiago Gimenez, un elemento per cui Allegri e il direttore tecnico Igli Tare nutrono più di un dubbio.

Boom Milan, scambio da urlo per il nuovo bomber: conferme sorprendenti

Nelle ultime ore, infatti, ha preso piede una possibilità che fino a pochi giorni fa non era nemmeno sul radar. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, durante un confronto tra Milan e Roma legato ad Alex Jimenez, è nata un’idea destinata a far discutere. Il giornalista ha dichiarato: “Tra Milan e Roma si è parlato anche di un possibile scambio tra Dovbyk e Santi Gimenez. È un’idea, è una possibilità messa lì sul tavolo. Ad oggi nulla più”. Al momento non esistono accordi o trattative in corso per la cessione dell’attaccante messicano, ma qualcosa si sta muovendo. Nonostante Gimenez sia felice a Milano, l’interesse per Dovbyk suggerisce che il club stia valutando ogni opzione per sistemare l’attacco. L’ucraino della Roma, reduce da una buona stagione, potrebbe diventare il nome giusto per rimescolare le carte.

La strategia del Milan

Il Milan, quindi, si trova in un momento delicato della sua sessione di mercato. Da una parte cerca soluzioni dopo il fallimento della trattativa Harder, dall’altra non esclude un colpo a sorpresa negli ultimi giorni disponibili. Il tempo stringe e le decisioni non possono più attendere. Le valutazioni interne sono in corso e nulla va escluso. Come ha concluso Moretto: “Non voglio parlare di trattative, non voglio dire che è un qualcosa che si farà… però è giusto raccontare e fare cronaca”. Le prossime ore saranno decisive per capire se il Milan manterrà la sua attuale coppia d’attacco o se, sul filo di lana, arriverà un cambio di rotta inatteso.

Santiago Gimenez, con la quarta maglia del Milan, esprime delusione dopo aver fallito una ghiotta occasione da gol contro la Lazio.
Santiago Gimenez, in quarta maglia, si dispera dopo aver sprecato un gol clamoroso durante Milan-Lazio (fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.