Seguici su

Calciomercato

Boom Milan, Allegri lo “pretende” subito: Tare all’assalto, primi contatti per il colpo che accende i tifosi

Esultanza nervosa di Massimiliano Allegri senza giacca durante una partita della Juventus

Boom Milan, Allegri lo “pretende” subito: Tare all’assalto, primi contatti. Arrivano conferme importanti sul possibile colpo rossonero.

Il Milan continua a lavorare con attenzione per rinforzare il centrocampo in vista della stagione che sta per entrare nel vivo. Dopo alcune partenze e prestazioni altalenanti nelle prime giornate di campionato, la dirigenza rossonera ha messo nel mirino un profilo esperto e duttile, capace di dare qualità e presenza in mezzo al campo. L’allenatore Massimiliano Allegri, che conosce bene il giocatore avendolo già allenato in passato, sembra aver fatto un nome preciso per migliorare la rosa a disposizione.

Boom Milan, Allegri lo “pretende” subito: Tare all’assalto, primi contatti

Negli ultimi giorni si sono fatti significativi passi avanti per Adrien Rabiot, centrocampista francese attualmente in forza al Marsiglia. La trattativa ha iniziato a prendere forma, con il Milan che ha avviato contatti concreti con l’entourage del calciatore e la società francese. Il trasferimento nasce da una richiesta esplicita dell’allenatore livornese, deciso a portare un giocatore capace di dare equilibrio e gol alla squadra. Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha riferito: “Contatti per Adrien Rabiot al Milan. Nelle ultime ore il club rossonero ha mosso passi concreti per il centrocampista francese del Marsiglia. Le parti studiano la fattibilità dell’operazione. È una richiesta esplicita di Massimiliano Allegri”. Al momento non sono ancora state discusse le cifre o la formula dell’eventuale accordo, ma l’interesse si è trasformato in una trattativa reale.

Il possibile arrivo al Milan

L’arrivo di Rabiot potrebbe dare al Milan quella qualità in mezzo al campo che Allegri reclama da tempo, soprattutto dopo l’inizio incerto in campionato. Il centrocampista ha esperienza internazionale e ha già lavorato con il tecnico bianconero in passato, una combinazione che potrebbe facilitare l’inserimento nel gruppo rossonero. L’attenzione ora si sposta sulle prossime settimane di mercato, durante le quali il club dovrà definire i dettagli e convincere il Marsiglia a cedere un elemento importante per la propria squadra. I tifosi rossoneri seguono con interesse l’evolversi della situazione, nella speranza che questa mossa possa portare nuova linfa e maggior competitività al centrocampo.

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot

Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.