Leonardo Bonucci, ex giocatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Prime Video dello scorso scudetto e della vittoria dell’Inter.

Intervistato ai microfoni di Prime Video, l’ex difensore del Milan e attuale giocatore della Juventus Leonardo Bonucci, ha voluto dire la sua sulla scorsa stagione. Il difensore bianconero ha mandato una sorta di frecciatina all’Inter sulla vittoria del campionato. Ecco le dichiarazioni del difensore della nazionale Italiana: “Lo scorso anno, anche se abbiamo vinto due trofei, non abbiamo ottenuto lo scudetto soprattutto per demeriti nostri più che dei meriti di chi poi ha vinto“. A volte sembra che il Caro Leonardo Bonucci abbia gli occhi un po’ appannati dalle vittorie degli ultimi anni durante le quali non ha avuto delle degne contendenti, ora che c’è qualcuno di più forte non vuole accettare l’attuale inferiorità sul campo.

palloni Serie A
palloni Serie A

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Giudice Sportivo, multa per il Milan: ecco il motivo

Verso Porto-Milan: aggiornamenti di formazione per Pioli