La società rossonera ha preso una decisione: sarà Daniele Bonera a guidare la squadra dalla panchina nel big match con il Napoli.

Dopo Stefano Pioli, anche il vice Giacomo Murelli è risultato positivo al Covid. Lo storico braccio destro dell’allenatore milanista avrebbe dovuto guidare il Milan dalla panchina nella super sfida di domenica contro il Napoli, ma sarà costretto (anche lui) a dare forfait e a rimanere in quarantena fino a quando non si sarà negativizzato.

Tonali Centro sportivo Milanello
Nella foto: il centro sportivo Milanello

A questo punto, chi rappresenterà Pioli al “San Paolo”. La scelta della società di via Aldo Rossi è caduta su Daniele Bonera, collaboratore tecnico di Pioli: lo scorso settembre, infatti, l’ex difensore, ha conseguito il master Uefa Pro di Coverciano che gli consente di allenare una squadra di Serie A. Bonera lavorerà con Davide Lucarelli e con i match analyst, ovviamente con Stefano Pioli in cabina di regia.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 17-11-2020


Fassone: “Con Ibra il Milan ha fatto un salto di qualità”

Baresi: “Questo Milan ha voglia di stupire”