Calciomercato
Bondo nel mirino di un club di Serie A: la decisione del centrocampista
Bondo nel mirino di un club di Serie A. Nicolò Schira svela la decisione del giocatore che potrebbe cambiare il mercato del Milan.
Il Milan continua a muoversi con attenzione sul fronte mercato, sia in entrata che in uscita. Tra le priorità della dirigenza c’è anche la gestione dei giovani prospetti, che potrebbero diventare risorse importanti nel breve termine o essere valorizzati altrove. Uno dei nomi che ha attirato l’attenzione è quello di Warren Bondo, centrocampista classe 2005, reduce da una buona stagione al Monza e e che da gennaio è un giocatore del Milan.
Bondo nel mirino di un club di Serie A: la decisione del centrocampista
A spegnere le voci di un possibile trasferimento alla Cremonese è Nicolò Schira, esperto di mercato, che tramite i suoi canali ha smentito l’esistenza di contatti concreti per il francese. “Al momento non ci sono trattative in corso per portare Bondo alla Cremonese – ha precisato – Il giocatore vuole restare al Milan e giocarsi le sue possibilità. In caso di cessione, prenderebbe in considerazione la Premier League come destinazione prioritaria”. Una posizione chiara, che testimonia la fiducia del giocatore nel progetto tecnico del club milanese.
La strategia del Milan per il futuro
La decisione di Bondo si inserisce nella linea strategica tracciata dalla società: quella di investire su profili giovani ma già pronti per inserirsi gradualmente nella prima squadra. Se resterà, il francese potrebbe rappresentare una soluzione utile per Massimiliano Allegri, che potrà valutarlo nel corso della stagione, magari integrandolo gradualmente nei meccanismi della squadra. Il Milan, insomma, continua a costruire il proprio futuro anche valorizzando i talenti cresciuti fuori dai riflettori, puntando su un mix di solidità e freschezza atletica per affrontare le sfide della nuova stagione.

-
News3 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News6 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News6 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News4 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News4 giorni agoL’infortunio e Modric complicano l’inserimento di Jashari nel Milan di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan deve affrontare Pisa e Como in pochi giorni per tenere il passo in Serie A
