Seguici su

Calciomercato

Bondo in uscita dal Milan: c’è l’accordo con un club di Serie A, i dettagli

Warren Bondo, con la maglia bianca del Milan, gioca contro il Lecce al Via del Mare in una partita di campionato.

Bondo in uscita dal Milan: c’è l’accordo con un club di Serie A. L’esperto di mercato Matteo Moretto ha rivelato i dettagli della trattativa.

Il Milan prosegue il suo lavoro sul mercato estivo, mirando a completare una rosa competitiva per la stagione che sta per iniziare. Dopo l’acquisto di Ardon Jashari dal Club Brugge, la dirigenza rossonera è impegnata a perfezionare ulteriori operazioni, sia in entrata che in uscita. Geoffrey Moncada, direttore tecnico del club, è in prima linea per ottimizzare l’organico secondo le necessità tattiche di Massimiliano Allegri e le dinamiche del mercato. In questo quadro, si stanno concretizzando diverse trattative, con l’intenzione di arricchire la squadra e alleggerire il monte ingaggi.

Bondo in uscita dal Milan: c’è l’accordo con un club di Serie A

Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, esperto di calciomercato, Warren Bondo è prossimo a trasferirsi in prestito secco alla Cremonese. L’accordo dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni, permettendo al giovane centrocampista di accumulare esperienza in Serie A. Questa operazione rientra nella strategia del Milan di valorizzare i propri giovani talenti, offrendogli il tempo di gioco necessario in un campionato di alto livello. Il prestito rappresenta un passo importante nel percorso di crescita di Bondo, che avrà l’opportunità di mettersi in mostra.

Emergono novità anche sul fronte Calabria

Il futuro di Davide Calabria al Milan appare ancora incerto. Sebbene non ci siano trattative ufficiali in atto, le ultime voci suggeriscono che il terzino destro potrebbe essere destinato a lasciare il club. La dirigenza rossonera sta valutando le proposte ricevute, considerando sia gli aspetti tattici che quelli finanziari. La decisione definitiva su Calabria dipenderà dalle opportunità che si presenteranno nelle prossime settimane, con il Milan pronto a prendere la strada che meglio risponde alle proprie necessità.

Bondo e Morata
Bondo e Morata

Leggi anche

Advertisement

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.