Il centrocampista vorrebbe restare a Milanello, ma il club non sembra intenzionato a rinnovargli il contratto. Giacomo Bonaventura va verso l’addio.

Il futuro in rossonero di Giacomo Bonaventura è sempre più a rischio. Il centrocampista ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, ma il club non sembra intenzionato a proporgli il rinnovo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, Jack vorrebbe restare al Milan, ma i vertici di via Aldo Rossi sembrano avere idee differenti.

Giacomo Bonaventura
Nella foto: Giacomo Bonaventura

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, Bonaventura non avrebbe ancora deciso cosa fare in futuro proprio perché vorrebbe rimanere a Milanello. Il problema, però, è che il giocatore, come detto, non rientrerebbe nei piani della società milanista. Sempre secondo Tuttosport, nelle ultime settimane alcune squadre avrebbero effettuato dei sondaggi con Jack, il quale è libero di firmare con chi vuole. La Lazio sarebbe in pole, ma tra i club interessati ci sarebbero anche Roma, Fiorentina e Napoli. L’esperienza in rossonero di Giacomo Bonaventura, dunque, sembra essere giunta al capolinea: i problemi fisici del calciatore avrebbero avuto un peso importante nella decisione del Milan di lasciarlo partire a giugno. Ovviamente, il centrocampista resterà in Italia. Da capire, però, in quale squadra.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bollettino Coronavirus: 74.386 casi totali, 7.503 morti, 9.362 guariti

Milan, Gazidis valuta le alternative a Rangnick per la panchina