Lungo messaggio social di Giacomo Bonaventura, che ha di fatto ufficializzato il suo addio al Milan: “E’ stata un’esperienza indimenticabile”.

Giacomo Bonaventura non rinnoverà il suo contratto con il Milan. Dopo sei stagioni, dunque, impreziosite da 184 presenze e 35 gol, Jack lascerà il club rossonero. A malincuore, ovviamente. In attesa di scoprire quale sarà la sua prossima squadra, il centrocampista ha voluto salutare e ringraziare tutto l’ambiente milanista con un toccante post su Instagram.

Bonaventura Borini Milan

“Grazie – ha affermato Bonaventura – ho vissuto un sogno. Gli anni passati al Milan sono stati un’esperienza indimenticabile. Voglio ringraziare tutte le persone con cui ho condiviso questa fantastica avventura: presidenti, dirigenti, allenatori, compagni di squadra, medici e fisioterapisti. Grazie anche a tutti coloro che lavorano “dietro le quinte” a Milanello, sono loro il vero motore del Milan, grazie a loro ogni giorno ci sentiamo a casa, in famiglia. Grazie a tutti i tifosi milanisti, che ci hanno sempre sostenuto, nei momenti belli e in quelli più duri: il boato di San Siro è qualcosa di speciale, che non dimenticherò mai. Sarete sempre nel mio cuore!”.

Jack, ne siamo certi, non ci metterà tanto a trovare una società disposta a dargli fiducia. Il suo talento, infatti, è indiscutibile. E, con ogni probabilità, avrebbe fatto ancora comodo al Milan.

TAG:
Giacomo Bonaventura slider

ultimo aggiornamento: 05-08-2020


Milan, per la fascia sinistra occhio a Robinson

Milan, Federico Chiesa nel mirino: lo vuole Pioli