Una notizia bomba per il mercato rossonero suggerirebbe una via aperta per l’ingaggio di Mauro Icardi per il reparto offensivo rossonero.

Secondo quanto riportato da Calcio Style, si apre una possibilità di mercato che farebbe scattare dalla sedia i tifosi rossoneri in caso di veridicità: quella di un interesse e un successivo accordo tra Mauro Icardi e il Milan. Stando a quanto riportato dalla fonte citata in precedenza, i dirigenti rossoneri avrebbero imbastito da tempi una trattativa con Wanda Nara, moglie e agente del giocatore.

Mauro Icardi e Wanda Nara

Questa volta, però, con il rinnovo a ribasso di Zlatan Ibrahimovic, l’ingaggio da 6,5 milioni richiesto dall’argentino sarebbe molto più plausibile da sostenere e ci sarebbero tutti gli estremi per un trasferimento che farebbe impazzire il Mondo Milan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Mercato Milan: nuove conferme su Bremer del Torino

Rinnovo Romagnoli: il giocatore viene incontro al club