Calciomercato
Bomba di mercato, Svilar per il dopo Maignan: voce clamorosa e possibile affare triplo con la Roma

Bomba di mercato, Svilar per il dopo Maignan. La Repubblica ha svelato il possibile intreccio di mercato tra Milan e Roma.
C’è grande fermento in casa Milan in vista della finale di Coppa Italia, che non solo metterà in palio il secondo trofeo stagionale, ma determinerà anche la possibilità di qualificarsi per l’Europa nella prossima stagione. Ma oltre alla finale, l’attenzione è rivolta anche al mercato, con voci sempre più insistenti su possibili movimenti. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, un retroscena potrebbe avvicinare Massimiliano Allegri al Milan. L’ex allenatore rossonero, dopo le ultime evoluzioni, potrebbe essere una delle opzioni principali per la panchina del Diavolo, accendendo i sogni dei tifosi.
Pellegatti demolisce la società e sull’allenatore spiazza tutti: “Ho il nome, è un vincente”
Un affare tra Roma e Milan da non credere
Le voci non si limitano solo alla panchina rossonera, ma coinvolgono anche la rosa del Milan, con alcune indiscrezioni che stanno facendo discutere. In particolare, una notizia clamorosa riguarda il futuro di Maignan, con il Milan che starebbe valutando Svilar come possibile erede del portiere francese. La trattativa, secondo le ultime voci, potrebbe coinvolgere un affare triplo tra Milan e Roma, con il club rossonero pronto a portare a Milanello il giovane estremo difensore della Roma, qualora Maignan dovesse lasciare. Un’operazione che potrebbe rivoluzionare la porta rossonera per la prossima stagione.
Bomba di mercato, Svilar per il dopo Maignan: voce clamorosa
Le ultime novità arrivano dal quotidiano ‘La Repubblica’, che ha riportato una possibile mossa del Milan in caso di addio di Mike Maignan. Se ciò accadesse, il club rossonero potrebbe considerare l’acquisto di Svilar della Roma, con Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers coinvolti nella trattativa. Inoltre, sul portiere gialloroso ci sarebbero anche Bayern Monaco e Chelsea, che monitorano la situazione. Al momento, si tratta solo di un’indiscrezione, ma non è escluso che il Milan possa tentare un’offerta. Il futuro del portiere potrebbe quindi riservare sorprese nelle prossime settimane.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
News4 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News6 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News6 giorni ago
Milan-Como si giocherà a Perth: la decisione cambia tutto per gli abbonati rossoneri